I SELFIE DELLA MORTE: GLI ULTIMI SCATTI POCO PRIMA DI MORIRE

I selfie della morte: gli ultimi scatti poco prima di morire

Gallery da brivido mette in guardia da selfie sconsiderati


Il sito webnir.com ha pubblicato una gallery che mette i brividi. Tutte le foto ritraggono infatti soggetti che, senza saperlo, stanno per perdere la vita. 

Ecco quindi l’ultimo sorriso di una 17enne che, salita su un ponte per scattarsi un selfie e fare colpo sugli amici, poco dopo è scivolata precipitando nel vuoto.

i28m

O ancora l’autoscatto di Karen Hernández, 13 anni, sulle rive del fiume El Tunal a Durango, in Messico. Non poteva immaginare che poco dopo sarebbe caduta e annegata proprio in quello stesso fiume.

i2jm

Oscar Otero Aguilar, invece, è morto cercando di scattarsi un selfie con in mano una pistola per il profilo della sua pagina Facebook. Accidentalmente si è sparato alla testa.

i2hm

Maggio 2014: un ragazzo 21enne in Spagna che, salito in cima a un treno per una foto, è morto folgorato.

i2km

Il 26 aprile 2014 Courtney Sanford si era scattata una foto mentre ballava ‘Happy’ in macchina nel North Carolina; pochi secondi dopo si schiantava contro un camion.

i2cm

10 Agosto 2014: una coppia polacca in vacanza in Portogallo tenta di fare un selfie all’estremità di una roccia…entrambi cadano e muoiono.

i2om

Per ultimo voglio portare alla vostra attenzione una fotoscreen scandalosa: la nipotina mette la nonna morta su Facebook. Ecco a cosa può portare il delirio da social network.

selfie-grand-mere-hopital-mort

Credo di non aver bisogno di aggiungere altri commenti nel momento in cui una foto (fatta solo per apparire) vale meno di una vita. Lascio ad ogni di voi le riflessioni del caso, avete figli?

 

 

Fonte: http://www.webnir.com/10-selfies-taken-moments-before-death/10/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.