DOCUMENTO SHOCK DELLA COMMISSIONE EUROPEA

DOCUMENTO SHOCK DELLA COMMISSIONE EUROPEA

AI POLITICI CHIARAMENTE NON INTERESSA (VEDERE PER CREDERE):

La gabbia – Povera Europa (22/01/2014)

A QUALCUNO DI VOI INTERESSA?? NE AVETE SENTITO PARLARE??

BISOGNA MUOVERSI!!!

Un breve riassunto:

Questo documento, che è redatto dalla massima autorità politica ed economica europea: la commissione europea, (documento ufficiale della commissione europea), dice che fra soli 10 anni, lo standard di vita dell’eurozona – nonostante tutto quello che abbiamo fatto con l’euro – sarà del 40-50% inferiore rispetto agli Stati Uniti d’America.

E’ scritto nero su bianco. Questo è il link: http://ec.europa.eu/economy_finance/publications/qr_euro_area/2013/pdf/qrea4_en.pdf

Le proiezioni ci dicono che l’eurozona finirà nel 2023 con uno standard di vita, rispetto agli USA, inferiore a quello che avevamo negli anni ’60.
Ma attenzione non stiamo parlando dell’Italia, dove diciamo sempre che le riforme non vengono fatte: parliamo di tutta l’Europa. Parliamo di tutti i Paesi che dopo 18 anni che fanno le riforme per battere il blocco degli USA: fra dieci anni saremo 50 anni indietro rispetto agli Stati Uniti.
Prendiamo un esempio di un Paese, l’Olanda, Paese modello delle riforme della commissione europea, ha tagliato un fazzoletto di terra grande… ha tagliato 46 miliardi a spesa pubblica, oggi è: in recessione, ha la più alta disoccupazione della sua storia, ed è sotto tutela della commissione europea perché ha sforato il 3% di deficit di bilancio… questo è un collasso del progetto dell’eurozona.

Il documento è scioccante, situazione tragica per milioni di persone. In pratica il documento dice che nei prossimi 10 anni saremo più disoccupati e saremo più poveri: ma allora privatizzare i gioielli di casa (del Paese), Eni, Enel, Poste Italiane e altre manovre e tagli… ma a che servono? Ma non ti sembra che ti stanno prendendo per il naso?

QUESTO DOCUMENTO METTE ALLA LUCE IN MANIERA UFFICIALE IL CRIMINE PERPETRATO AI POPOLI DELL’EUROZONA.

4 thoughts on “DOCUMENTO SHOCK DELLA COMMISSIONE EUROPEA

  1. I think this is one of the most important information for me.

    And i’m glad reading your article. But wanna remark on few general things, The website style is wonderful, the
    articles is really nice : D. Good job, cheers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.